Aiutaci a lasciare il segno
Come aiutarci

Aiutaci a lasciare il segno

E’ possibile sostenere EPSILON sia singolarmente che attraverso la propria azienda con progetti su misura di Corporate Social Responsibility, che apportano all’impresa notevoli benefici in termini di immagine aziendale verso i propri stakeholder e motivazione delle proprie persone. Le donazioni alla nostra associazione, avendo conseguito nel 2005 il riconoscimento di Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale), consentono la deducibilità fiscale.

Sei un'azienda?

Epsilon ha collaborato con numerose aziende negli anni, identificando progetti sociali mirati sulla base delle esigenze e dello scope desiderato.
L’attività di Epsilon prevede normalmente:

• identificazione del progetto sociale in ambito sanità, educazione, alimentazione da sostenere. L’azienda potrà richiedere un’area geografica specifica (compatibilmente ai territori dove Epsilon ha un network di contatti di fiducia) oppure Epsilon proporrà - in assenza di esigenze particolari - uno dei progetti in cerca di fondi. Epsilon produrrà un progetto scritto comprensivo di contesto, descrizione dell’intervento, beneficiari, budget e foto
  • rendicontazione del progetto sociale, durante e al termine dell’implementazione, comprensiva di reportage fotografico periodico e di un report finale, completo di costi a consuntivo
  • creazione di materiale grafico sul progetto, per consentire all’azienda sponsor di promuovere il proprio impegno nel progetto sui propri canali di comunicazione
  • promozione del progetto su tutti i canali di comunicazione di Epsilon (sito web, newsletter mensile a 600 sostenitori, Instagram, LinkedIn, Facebook)

Il 100% dei fondi donati dall’azienda saranno destinati al progetto sociale, secondo il principio Epsilon secondo cui la nostra associazione ha zero spese generali.

Sei un privato?

Hai un anniversario importante, un momento da celebrare come una laurea, un matrimonio, un battesimo, e vorresti rendere quel giorno memorabile, anche facendo qualcosa di buono per bambini e ragazzi in condizioni disagiate nei paesi in via di sviluppo?

Contattaci e studieremo insieme un progetto sociale che potrai sostenere, se lo desideri, anche insieme ai tuoi amici e parenti.
Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
E per chi volesse visitare uno dei nostri progetti contattaci, e ti aiuteremo a organizzare il tuo viaggio.

Scrivici a info@epsilon-onlus.org per saperne di più.

Come sostenerci

Effettuando una donazione tramite Paypal.

Clicca sul bottone qui sotto per fare una donazione libera.

Effettuando un bonifico intestato a:

Associazione Epsilon Onlus
BPER Banca S.p.A.
Sede di via Manzoni, 7 – Milano

IBAN IT07I0538701665000042435504

Bonifici Internazionali:
BIC BLOPIT22

Donando a Epsilon il 5 per 1000 sulla dichiarazione dei redditi.

E’ sufficiente indicare il nostro Codice Fiscale 97411570159

Grazie!