Attività dicembre 2016

Cari amici di Epsilon,

Nel mese di dicembre abbiamo:

• aiutato oltre 10.000 bambini
  • ricevuto donazioni per 33.900 euro in denaro e 2.000 euro in natura

investito in

• Ecuador, per acquistare materiale scolastico, divise scolastiche e cibo per l’intero anno scolastico di 40 piccoli campesinos della scuola di Latacunga, 8.000 euro (sponsor The Herrod Foundation)
  • Niger, per sostenere il foyer Mabrouka di Tanout, che aiutiamo dalla costruzione nel 2005 e che ospita bambini orfani e/o abbandonati, 5.000 euro
  • Rwanda, per mantenere il centro nutrizionale di Rutongo (costruto da Epsilon nel 2005), che ha 48 posti letto e ospita circa un 100aio di bambini malnutriti l’anno, 2.500 euro
  • Togo, per sostenere il programma nutrizionale della scuola materna di Tchebèbè 5.000 euro (sponsor Gruppo KOS)
  • Togo, per riqualificare la scuola all’interno della pediatria dell’ospedale St. Jean de Dieu di Afagnan, garantendo così ai piccoli pazienti un’istruzione nel periodo di degenza, e per assicurare la scolarità ai bambini orfani di genitori deceduti per aids nella Prefettura di Afagnan per un anno, 15.000 euro (Sponsor Fondazione Mediolanum – progetto in collaborazione con Waves Onlus)
  • Togo, villaggio di Kazaboua, per costruire 3 aule per bambini della scuola elementare, 5.000 euro (Sponsor Fondazione Mediolanum e Fam. Meucci Fraquelli – progetto in collaborazione con Waves Onlus)

Grazie, come sempre, per la fiducia e il supporto che date a Epsilon

Saluti,

Claudio Stabon